martedì 29 maggio 2012

Amber Heard... è nata una stella!



Fra le tante sgallettate di Hollywood, ecco finalmente un diamante puro, è bellissima, ma ha anche stile da vendere. Mi piace perché non sembra appena uscita da una rivista di moda patinata, ogni riferimento a sciacquette sul modello di Sienna Miller è puramente casuale. Molte attrici  sembra che aspirino più a comparire sulla copertina di Vogue, che ad interpretare ruoli interessanti.
 La prima volta che ho visto Amber Heard è stato  nel film The Informers,  trasposizione cinematografica mal riuscita, di un libro del mio amato Bret Easton Ellis: Come acqua dal sole. Anche se consiglio d'inserire il volume nella vostra heavy rotation da spiaggia, quest'estate. Altra apparizione della mia attrice preferita è quella in "The Rum diary"al fianco di niente po' po' di meno che Johnny "tenebroso" Depp, il film risulta un tantino artificioso e convenzionale fino alla noia, ma loro sono fantastici fidatevi!

2 commenti:

  1. Ah! Ecco chi chi è! Non ho visto il film con Johnny Depp ma quando uscì mi sono chiesta chi fosse la bionda coprotagonista! Carina davvero, mi piace tanto nella prima foto con quell'abito bianco e borsa Falabella!

    RispondiElimina
  2. Si, mi piace! Un bacio, Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails