lunedì 11 giugno 2012

Elogio allo stile parisienne...Comptoir des Cotonniers









 Non vi ho mai nascosto la mia passione per questo brand francese. Il perché? Trovo che  sia un elogio  alle donne vere e per vere intendo quelle che lavorano, come me, che faccio più di un'ora e mezza di viaggio  per arrivare sul posto di lavoro, che fanno la spesa sempre di corsa, che riescono non si sa per quale congiunzione astrale a star dietro a tutto, ma allo stesso tempo non rinunciano ad essere alla moda e per farlo non devono per forza indossare scarpe col tacco dodici. Un'altra interessante prerogativa di Comptoir sono le sue campagne madre e figlia, le protagoniste dello shooting sono appunto scelte fra le foto più belle inviate da persone normali, anche la scelta della musica è molto importante, se avete voglia di dare uno sguardo vi posto il link: www.comptoirdescotonniers.com
Secondo me, questo brand è la perfetta sintesi dello stile parisienne, tanto decantato anche da una musa di stile come Inès De la Fressange nel suo libro dal titolo: La Parisienne.
Ultima ma non meno importante è la qualità dei capi sempre ottima e il prezzo contenuto, qualche giorno fa sono andata a far vedere una borsa di pelle che avevo acquistato l'estate scorsa, che non aveva fatto una bella riuscita e loro l'hanno fotografata e ritirata ed io sono in attesa del buono.Questa secondo me è quella che si dice la differenza fra coloro che hanno a cuore solo la vendita e gli store a cui interessa la soddisfazione del cliente.


Related Posts with Thumbnails