lunedì 30 maggio 2011

Perchè non sono la cugina di Giovanna Battaglia?





Ultimamente non sono riuscita a postare con una certa regolarità, perché il mio cervello ha perso molti neuroni per ripetere una pratica ormai nota a noi precari: compilazione dei documenti per le graduatorie, purtroppo il nostro futuro è nelle mani di quella mentecatta di Marystar..che ci fa ripetere sempre le stesse pratiche ormai da anni. C'è addirittura qualcuno nella mia graduatoria che è del 1955. Non sto qui a sbrindellarvi i "cosiddetti" con il mio curriculum, se no facciamo mattina.. Il mio vuole essere solo uno sfogo che accomuna milioni di precari in Italia. Questo governo ci umilia, ci degrada e ci rende sempre di più servi della gleba. Siamo ridotti a farci la guerra tra poveri. Ma per non annoiarvi oltre con i miei problemi e quelli di mezza Italia, vi spiego il motivo del curioso titolo del post.
Giovedì scorso, mentre tornavo trafelata alla stazione per incontrare una mia amica, per accingerci ad andare al famoso provveditorato di Bologna, pronte per sfracellarci i m....i in una fila di almeno un'ora. Chi ti vedo? Con una lunga falcata, tutta di verde vestita Prada? Giovanna Battaglia e per chi non fosse addetta ai lavori è la fashion editor di Vogue Uomo, fidanzata con il figlio di Carine Roitfield (direttore di Vogue France) e scusatemi se è poco!
Mi sarebbe piaciuto andarle vicino per chiederle, ma come hai fatto? Poi all'istante mi è venuta in mente una frase sola.. ma vaff.. soltanto per la stanchezza di dovermi sudare proprio tutto e di non raccogliere mai niente, fai un passetto avanti e due indietro. E soprattutto perchè vedo tante ragazze in gamba davvero, che sanno scrivere e che se ne intendono di moda, magari anche meno carine delle super fashionissime Ferragni e compagne..
Comunque ho una proposta da fare a tutte le bloggers di Bologna e non, domani ho un invito per una super glamourissima festa con tutte le bloggers che contano..Andy Torres, Chiara Ferragni, Carolina Engman ( se ve ne può fregare..). Mi piacerebbe andare in compagnia, chi ci vuole venire? Ne sarei davvero felice!
Aspetto numerose le vostre adesioni
XOXO
Cristiana



Related Posts with Thumbnails