martedì 28 settembre 2010

Cory Kennedy Levin..



Lei è Cory Kennedy Levin, la nuova lolita del web e quella passata chi era? E C'è qualcuno che saprebbe  spiegarmi cosa significa lolita del web? Una cosa però bisogna puntualizzarla, in pochi anni attraverso MySpace è diventata famosissima. La leggenda narra che una sera ad un concerto dei Blood Brothers, al El Rey Theatre di Los Angeles nell'estate del 2005, Cory conosce il fotografo Mark Hunter alias "The Cobrasnake" ( e nun so se me spiego!)  e si scambiano i numeri di telefono. Il destino ha poi voluto che Cory andasse a fare uno stage nell'ufficio di Mark e lui ha cominciato a portarla  ai party di gente che conta a L.A. Eh! Quando si dice il destino..
Fra di loro inizia una storia, nonostante la differenza di età (che è notevole!). Mark diventa il suo pigmalione,  le fa un servizio pubblicandolo con il nome JFK Cory Kennedy, speculando sul nome dei Kennedy, anche se non esisteva  alcuna parentela, le foto hanno grande riscontro. In seguito sempre con l'aiuto di Mark, la ragazza fonda un blog con il nome: "Heroin Chic Chick". Poi decidono di andare a New York a visitare lo studio della rivista Nylon e Mark riesce a strappare un contratto con la testata.
Purtroppo la sua vita da star, con amicizie altolocate si scontra con la vita normale da teen-ager, in più la ragazza soffre di depressione... allora i genitori sono costretti  a mandarla in rehab, ma nel week-end è comunque libera di tornare a fare baldoria con i suoi amici vip. Inoltre il suo amore con Mark "The Cobrasnake" finisce, anche se lui rimane il suo accompagnatore...perchè così i genitori sono tranquilli (ma vi rendete conto?). Ormai Cory è uno delle presentatrici fisse insieme a Peaches Geldof di Nylon TV e ha partecipato nel 2008 alla campagna di Urban Decay, (la mia linea di trucco preferita, non testata su animali). Il suo stile: modello mi si è fulminata la lampadina e ho preso le prime cose a tiro nell'armadio, è molto amato dalle teen-agers americane. A me sinceramente sembra solo una ragazzina ricca e opportunista, che sta con le persone solo perchè sono famose, avete visto la foto che vi ho postato di Mark e Cory? Lui non se pò guardà! (Anche se è un fotografo famoso!). A Cory sono stati attribuiti una serie di flirt, uno anche con Vincent Gallo... eh si, la ragazza sembra essere nata con la camicia. Voi cosa ne pensate?
Kisses
Cristiana

Related Posts with Thumbnails