sabato 14 maggio 2011

Scarpe MAZ Brasil...una magnifica sorpresa!




Finalmente ho trovato le sneackers da borsetta..due giorni fa mi è arrivato un pacco, pensavo fossero dei documenti tanto era leggero, e invece era un regalo della mia amica Chiara, le scarpe Maz Brasil inviatemi per recensirle. 
Come potete vedere dalle foto sono coloratissime e hanno il logo del Brasile, perché è proprio lì che sono prodotte, nate dall'idea di un gruppo familiare che in poco tempo ha aperto 13 negozi monomarca in Patria, 8 in Spagna, 1 in Portogallo e 1 in Israele. 
Finalmente potremo acquistarle anche in Italia, ma dove? Nel negozio Maz Brasil di Roma, che aprirà  a maggio i battenti in via Guglielmo Marconi, 207, rispettivamente alle sedi di Beirut e Los Angeles.
Cosa hanno di tanto speciale queste scarpe? Prima di tutto sono leggerissime, solo 150 grammi, la suola è di caucciù e non essendo presente nessun collante i nostri piedi sono immuni dai cattivi odori. Non so voi ma io faccio fatica a trovare scarpe che siano belle e anche comode, ad una delle due prerogative rinuncio sempre. D'ora in poi le porterò sempre in borsa e le utilizzerò come arma segreta al tacco 12. Provate per credere, quando le ho indossate per la prima volta, non riuscivo a credere che delle sneackers potessero essere così comode e leggere. Se volete saperne di più, provate a dare un'occhiata alla pagina di Facebook





Related Posts with Thumbnails