lunedì 7 novembre 2011

Claudia Schiffer e l'arte di riciclare...



Non pensate che il suo stile sia davvero unico? Semplice, con un tocco anni 70, très chic! Guardando le sue foto off duty, non ho potuto fare a meno di postarvele tutte, inoltre mi ha invogliato a riprendere le gonne nei meandri dell'armadio. Quest'anno per la prima volta sto cercando di non acquistare niente perchè ho intenzione di riciclare parecchi capi, una fra tutte, la gonna di jeans che quest'anno è nuovamente proposta da molti stilisti, le camicie a quadri altro sempreverde almeno da due stagioni e infine il trench con il collo di pelliccia acquistato l'anno scorso, e voi cosa riporterete alla luce dal vostro armadio?

7 commenti:

  1. Tesoro bel post!
    Lei la adoro e quando sfilavo, ormai tantissimi anni fa, ebbi la fortuna di incrociarla, una ragazza fantastica.
    Mi piace il suo modo di vestirsi come caspita vuole, rispettando solo il suo piacere e la sua comodità.
    Sono d'accordo con te: quest'anno il mio shopping sarà ridotto ai minimi termini, ho troppe cose di cui alcune ancoira cartellinate, e voglio usare ciò che ho senza caricarmi di fuffa inutile.
    Quindi si agli Ugg presi a NY, si ai vari abitini neri, alle mie faux fur e alla mia cappa di visone vintage, si agli acquisti americani tra cui una blusa di Galliano spettacolare presa all'outlet di Los Angeles un anno fa a 30 dollari contro 340!
    Poco shopping e mirato quest'inverno!
    Un bacione,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristiana! Ti seguo da un po', bel post davvero! Il suo stile mi piace tanto e forse-forse la preferisco ora più fresca e "decontracté" piuttosto che ai tempi dei fasti delle super modelle! Bel quesito anche...quest'inverno ho deciso di non morire più di freddo, per cui vita nuova ai maglioni di lana grossa che avevo accantonato per golfini striminziti, tanto chic ma anche tanto inutili. Ho rispolverato dopo secoli anche le mitiche Clark's Desert Boot, un po' di riposo dai tacchi ogni tanto; la saddlebag con le borchiette comprata a Parigi in un mercatino e la giacca Barbour! Sto mettendo tutto sul mio piccolissimo blog! Baci e a presto!
    http://kellysrum.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Qui mi piace tantissimo: http://4.bp.blogspot.com/-mvECMNU7Mco/Trgft5dfq8I/AAAAAAAABWQ/IoPyFMFPozY/s640/Claudia%252BSchiffer%252BClaudia%252BSchiffer%252BNotting%252B25qprPG-m62l.jpg

    ha una classe impressionante :)

    RispondiElimina
  4. Credimi... non saprei scegliere un look su tutti! Sono meravigliosi e lei è una regina di charme! Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao,

    devo dire onestamente che i nostri giudizi sono molto condizionati: lei è Claudia Schiffer ed ha un fisico mozzafiato, qualsiasi cosa le sta bene ! vorrei vedere se le stesse cose indossate da una persona qualsiasi otterrebbero gli stessi apprezzamenti..... non credo proprio , anche perchè certe mise sono decisamente discutibili

    ave

    RispondiElimina
  6. beh lei è bellissima,qualsiasi cosa mette la rende piacevole!
    Ma io non posso non adorare le sue mise ed il tuo post con il suo titolo che mi rispecchia da morire.
    Io faccio solo questo, nella mia vita e da qualche mese, nel mio blog. Vado nei mercatini dell'usato di tutta la campania (faticoso, ma è la mia passione!) o nei negozi dismessi, e recupero abiti ed accessori che rispolvero,rimoderno (con aggiusti sartoriali o con aggiunte di materiali nuovio) ed indosso per me.Mostrando a tutti che non è necessario essere vestiti firmati o sbavare dietro alle foto delle riviste per essere alla moda, chic, ed avere un look RICERCATO ed ORIGINALE (indossando capi unici,sono certa che SOLO IO avrò quelle cose!!)
    Sono Napoletana (napoletana VERA e VERACE!) amo la mia città e cerco di mostrare a tutti il suo lato meraviglioso che è celato dietro la facciata negativa che tutti conoscono.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails