martedì 28 giugno 2011

Cosa metto in valigia?


Dite la verità chi di voi non ha mai sognato di partire come un vip, con l'auto piena di bauli e valige Vuitton? Per noi comuni mortali cercare di non caricare il bagaglio come se dentro ci fosse un cadavere, è un'impresa. Da quand'ero adolescente  ho sempre nutrito una sana invidia per le persone che riescono a mettere il giusto nelle borse, di solito non riesco ad avere quello che si dice uno sguardo d'insieme, porto una marea di cose che spesso neanche indosso. Vivendo a Bologna, la prima tappa delle mie vacanze è a casa dei miei a Napoli, poi direttamente da lì, parto per qualche destinazione. Ho assoluto bisogno dei vostri consigli, quali sono le cose che assolutamente non devono mancare quando andiamo in vacanza?
Kisses
Cristiana


2 commenti:

  1. Le ciabatte ( che costantemente dimentico), il caricabatterie del telefono e tantissimi vestitini perchè sono comodi e non devi pensare agli abbinamenti! Buone vacanze! Valeria

    www.luggageandhighheels.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo qsto post :D io vado sempre in crisi al momento"valigia"...la pianifico 20giorni prima...pensa te che malata!!!Bacissimiiii :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails