mercoledì 15 dicembre 2010

Alison Mosshart's style

 



Lei è Alison Mosshart e insieme a Jamie Hince formano i "Kills" , lui è  famoso anche per essere il  fidanzato di "Queen of cool" Kate Moss, non c'è che dire anche lui è un bel figliolo. Alison è un'altra delle mie ispiratrici in fatto di moda,  il suo è uno stile rock che strizza l'occhio al futuro . Mi piace, perchè il suo look non è scontato e soprattutto non si vede il lavoro dello stylist, cosa che  a molte  sue colleghe non riesce  altrettanto bene.  Ormai le fashion icon di oggi non fanno altro che agghindarsi con abiti e accessori extralusso come alberi di Natale, non lo dico con ipocrisia, credo però  sia molto più facile essere alla moda se si posseggono un'infinità di accessori griffati da mixare con capi low cost, tanto si sa l'importante sono i particolari, ma lo stile è un'altra cosa! Da adolescente mi ispiravo alle star della musica, invece oggi sono le "figlie di papà" ad essere icone (ogni riferimento è puramente casuale). I soldi vengono scambiati per bravura. Ho sempre avuto la passione per  moda, musica e fotografia, adoro  ricercare volti interessanti, ma purtroppo rimango sempre più delusa, la personalità scarseggia alla grande! Credo sia un segno di decadenza estrema della nostra società se  le adolescenti prendono a modello addirittura le bloggers!
Adesso miei cari vi devo lasciare, spero di avervi fatto riflettere con le mie parole, aspetto numerosi i vostri commenti.
Kisses
Cristiana

12 commenti:

  1. the kills!!!!!!!!!!!!!!! wow
    scrivimi sulla email che trovi nel blog

    ciao Marina :)

    bellissimo post

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma sei di Bologna??Io sono di Ferrara, o meglio ora vivo a Carpi in realtà... è bello conoscere blogger vicine qualche volta! Sono di grande ispirazione queste foto, per i momenti rock! un saluto
    Cristina
    http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Fortissima!!!
    Il suo look poi è stupendo!
    S.

    RispondiElimina
  4. hmmm...non mi fa impazzire!!! o almeno non sarebbe male...ha un look particolare...ma si tenesse di più...mi sà molto di sporca!

    RispondiElimina
  5. Ha un look molto ricercato, non c'è dubbio, ma non è il mio genere :)

    RispondiElimina
  6. molto rock!!!...lei è fantastica...adoro i tuoi post

    RispondiElimina
  7. Grazie miei cari dei graditi commenti. Auguro a tutti un felice Natale!
    XXXXX
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. Direi uno stile molto molto particolare e interessante! ^^ Spero di vederti nel mio blog e se ti piacesse potremmo seguirci :D
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Un look accattivante?
    Uhm... Skinny jeans sicuramente, cardigan (sia per lei che per lui) poi dipende molto da come mi sento. Come dico sempre: "Sono le mie sensazione che mi vestono, non io"

    RispondiElimina
  10. Mi piace il suo stile! Complimenti per il blog ;)
    passa da me se ti va! :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails