venerdì 1 ottobre 2010

Ultimi giorni ad Alghero..




Come cantavano i Righeira: "l'estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande e questo non mi va ahah...Sapete che vi dico? Non so se è una mia impressione o al ritorno dalle vacanze, la gente è sempre più villana. Per invertire il trend cerco di essere sempre gentile, ma la mia cortesia  viene interpretata come stupidità. Questa sera ad esempio ero alla stazione centrale di Bologna,  la fila alle biglietterie era lunghissima e quindi per passare il tempo guardavo il tabellone e mi è venuta una voglia irrefrenabile di prendere un treno per una destinazione qualunque, purchè lontana e dato che i sogni non si pagano ho cominciato a fantasticare di farlo insieme a Johnny Deep, quando ad un certo punto qualcuno mi ha detto che era il mio turno. Dovevo fare l'abbonamento mensile e i biglietti per il week end di Tutti i Santi, all'improvviso si leva una voce maschile: "non sei mica all'ufficio informazioni? Vedi di muoverti". Sono rimasta senza parole..che cafone!
Sono quasi decisa ad ordinare il deck di carte del social network Akoha.com. Il gioco consiste nello svolgere delle missioni pescando una carta, in tutto sono 24 e il mazzo di carte costa 5 dollari. Il gioco consiste nel dedicare un'ora del tuo tempo ad uno sconosciuto, oppure fare un sorriso inatteso a qualcuno ecc. Se ne volete sapere di più andate a guardare sul sito sovraindicato.
Almeno con questo gioco la bontà non diventerà un flebile ricordo.
XXX
Cristiana




                                                                        Outfit: Zara
                                                                        Sandals: bought in Alghero
                                                                        Bag: Balenciaga

12 commenti:

  1. ma quanti colori! il primo negozio sembra fantastico!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!! Che belle foto :D E che meraviglia la tua balenciaga *_* Ti seguo!!!! un bacio

    http://anyannachiara.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri! Si, i pantaloni sono di Zara! Ho speso un pò piu del solito (40 euro! una cifrona per me per dei pantaloni!!) ma rendono davvero, il tessuto è molto bello e la loro vestibilità è fantastica!
    Per quanto riguarda le sfilate purtroppo non credono ci siano dei criteri di selezione veri e propri. Penso che gli uffici stampa si girino un pò di blog e se capitano in uno che li convince, che gli sembra di qualità ecc. ti invitano...diciamo quindi che è un mix di fortuna (che capitino sul tuo blog) e di merito (che il blog piaccia!). Anche per gli eventi moda (presentazioni, cocktail party ecc) credo che funzioni così, tuttavia appoggiandosi a Donna Moderna durante la settimana della moda la cosa diventa piu facile. Ti rechi in redazione e loro ti forniscono di giorno in giorno qualche invito (sfilate poche, presentazioni tante) e in cambio chiedono solamente che tu scriva un articolo sul loro blog delle sfilate! Facci un pensierino per la prossima fashion week, magari riusciremo anche a conoscerci dal vivo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. che belle foto, complimenti!!

    ci sentiamo presto per il caffè

    baci simona
    www.thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Figurati! Non c'è assolutamente bisogno di ringraziare, se non ci aiutiamo tra di noi chi lo fa?! Comunque, torniamo a noi! Donna moderna ci appoggia solamente durante le fashion weeks (e dico poco ehehehe!) ma non durante il resto dell'anno e solamente per presentazioni e qualche sfilata, non invece per i cocktail party (per quelli l'invito lo ricevi direttamente via mail dall'ufficio stampa o comunque dagli organizzatori dell'evento). Poco prima della settimana della moda Donna Moderna invita le bloggers a recarsi presso la redazione temporanea al Mondadori multicenter in piazzza duomo a Milano e una volta fatte le presentazioni "ciao il mio blog è blablabla" ti propongono gli inviti che hanno per quella giornata (io credo che le prime che arrivano si prendono i migliori)! Spero sia tutto chiaro ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per la vostra simpatia e affetto, ho risposto ad ognuna di voi singolarmente sui vostri blog!

    RispondiElimina
  7. Siii che bello! Mi farebbe moltissimo piacere, mi sembri una ragazza squisita da quello che vedo dal blog perciò se volessi venire a Milano sarò felice di passare del tempo insieme a te a suon di shopping e fotografia! L'unico neo è che lavorando nel week end, il lunedì e il venerdì potrei solo i 3 giorni centrali della settimana!

    RispondiElimina
  8. Belle foto, bei colori! Complimenti per il blog


    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. La gente è veramente maleducata a volte! Dovevi girarti e mandarlo a quel paese guardandolo dritto negli occhi, altro che essere gentili.. Io divento una iena quando capitano cose del genere! Comunque, belle foto, bella borsa, bella tu! Baci Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. MA che belle le foto a tutti quei vestitini colorati *.*
    e poi va bè,bella la borsa.Ma questo è scontato :P

    RispondiElimina
  11. Tesoro guarda che ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta?

    RispondiElimina
  12. belle foto...borsa fantastica...alghero è bellissima...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails