venerdì 24 settembre 2010

Peaches Geldof...




Piacerebbe tanto anche a me poter essere la figlia di sir Bob Geldof o magari di qualche altra star della musica o del cinema.. così potrei scrivere su un giornale tutto mio, senza capire niente di giornalismo, oppure potrei fare la modella pur essendo una ragazza normalissima o magari fare la presentatrice con un timbro di voce insopportabile. Perchè essere ricchi e potenti, oggi vuol dire tutto. Il mondo della moda è pieno di figli "di".. che non hanno una collocazione precisa eppure ci sono perchè fanno scena e Peaches Honeyblossom Angel Vanessa Geldof è una di queste! L'unica campagna importante, portata avanti da lei è stata quella contro i nomi "assurdi" che le star danno ai loro figli e non le si può dar torto: si chiama Pesche, le sorelle si chiamano Pixie, Fifì Trixibelle, Heavenly Hiraani Tiger Lily. La ragazza è stata la testimonial di alcune campagne pubblicitarie fra le quali  Agent Provocateur, Ultimo altra linea di lingerie con target più giovane da cui  è stata  licenziata,  perchè un suo amico dopo aver passato una notte di sex and drugs ha pubblicato le foto. Da poco invece se ne è uscita con un'altra affermazione shock: "la stampa mi fa schifo" e quindi con l'aiuto di papà ha deciso di fondare un giornale tutto suo: Disappear Here, dove si parla di moda e come dice lei di gente vera... chissà perchè Peaches pensa che ci sia un buco editoriale nella moda e in più il giornale non contiene pubblicità ed è gratuito! Me lo dite voi in che modo guadagnerà? E'pazzesco! Inoltre la nostra ragazza ribelle, presenta insieme alla sua  amica Cory Kennedy Levin ( la lolita del web, che vorrà dire? boh!): Nylon Tv, naturalmente sono in prima fila ad ogni sfilata che si rispetti, come esperte di moda. La domanda mi sorge spontanea, o partecipando ad una sfilata si diventa esperti o qui vengono messi da parte giovani che studiano e che per emergere lottano con le unghie e con i denti. Di esempi potrei farvene così tanti, che starei a scrivere fino a domani. Ma a voi sembra giusto?
Questo post l'ho scritto per continuare il discorso iniziato con il post intitolato: Gangsta bloggers, mi piacerebbe dimostrare con l'aiuto delle altre mie amiche bloggers, che essere alla moda non significa potersi comprare oggetti di lusso. E per concludere vorrei citare una frase di una donna che ammiro molto, la giornalista e scrittrice Alexandra Penney che in una recente intervista ha affermato:"menomale che non c'è bisogno di essere ricchi per vestirsi bene".
Kisses
Cristiana

9 commenti:

  1. sono d'accordissimo con te! essere alla moda è una questione di stile e quello non dipende nè dalle firme nè dai soldi che si possono spendere.

    buon we! ci aggiorniamo la prossima settimana

    simona www.thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bel post :)concordo in tutto!
    http://rredribbon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Trovo che abbia dei look comunque carini. Anche perchè comunque ha i soldi per comprarsi dei bei vestiti. Ma la trovo comunque un po' insiegnificante Peaches Geldof.. non dice proprio nulla, no? Sembra non avere nemmeno una sua personalità.

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio del tuo commento. Per ora non ho in mente nulla. Noi avete qualcosa in particolare in mente di nome, o qualche idea vaga?

    RispondiElimina
  5. scrivi molto bene e il tuo blog è davvero carino, ho fatto una buona scoperta oggi :)
    Un bacio -Chiara-
    New post from Milan Fashion Week

    RispondiElimina
  6. Il mondo è pieno di figli di...che occupano posizioni di prestigio senza esserne veramente all'altezza. Queste cose mi fanno arrabbiare parecchio, come la questione delle blogger ignoranti alle sfilate. Se poi commentano con "questa sfilata è stata bella" io mi sento male. A questo punto non so se siano più ignoranti loro o gli uffici stampa che regalano inviti come fossero caramelle.
    ps: con riferimento al tuo ultimo commento sul mio blog, io ti seguo già con il nome del blog, oggi ho messo anche una foto così mi vedi!! Bacioni Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. gran post...essere alla moda e avere stile è una cosa che hai dentro...e se non ce l'hai non la puoi comprare...sempre interessante quello che scrivi

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails