lunedì 20 settembre 2010

Gangsta bloggers..



 Il titolo è provocatorio...questo post è dedicato a tutti i bloggers e moda dipendenti annoiati da tutte queste icone barra lolite del web, che non sono altro che immagini sbiadite delle star della moda o del cinema che imitano. Ma soprattutto vorrei denunciare il fatto che lo stile non è direttamente proporzionale al numero di Balenciaga nell'armadio. Sinceramente vorrei che fosse il genio ad essere premiato e non la beata rilassatezza dei soldi... Dicendo questo non vorrei sembrare una "rosicona" di quelli cosidetti "famosi". Semplicemente vorrei che fosse dato il giusto seguito a blog davvero interessanti.
Quindi ragazze/i vi rivolgo un appello, uniamoci! Negli ultimi giorni ho avuto la possibilità di conoscere bloggers davvero in gamba, Valeria di: Luggage&high heels, Stern di La Verdad, Beah e Polly di: Stellacarota. Mi piacerebbe fondare una community e ogni tanto, lavoro e studi permettendo, incontrarci, magari per giornate di shopping o fotografia, nella capitale della moda, organizzare viaggi e magari anche farci invitare alle sfilate.  Aspetto con ansia le vostre proposte.
Kisses.
Cristiana

15 commenti:

  1. Devo dire proprio una bella iniziativa!!
    Sono perfettamente d'accordo..anzi, se ti va di andare a leggere il mio ultimo post è un pò una sorta di sfogo ..
    Per qualsiasi progetto contattatemi pure che ne parliamo! :D

    a presto, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a un commento lasciato su la verdad che mi era piaciuto tantissimo!
    Sono d'accordo con te!
    Cioè, chi se lo può permettere fa bene a comprarsi quello che vuole!!!
    Però non è giusto che venga considerata una vera fashion blogger solo quella che ha la possibilità di sfoggiare una Balenciaga per outfit o 20 Louboutin!
    Mi stai molto simpatica e l'iniziativa mi attira moltissimo, peccato che io non sono di Milano!
    Quindi non potrei partecipare agli incontri :(
    Ti seguo qui e su bloglovin', se ti va passi nel mio blog e mi dici cosa ne pensi ? Mi farebbe un'enorme piacere ^^
    Se vuoi aggiungimi su fb, trovi il mio profilo nel mio blog!
    A presto,

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. E' un idea bellissima! Ci sono una sacco di blog che parlano davvero di moda, danno consigli e dritte e invece i più premiati sono i blog di ricche figlie di papà con tante Chanel e tante belle scarpe! Ok mi hai capito, ti sostengo in pieno!

    RispondiElimina
  4. Oddio, GRAZIE MILLE! Sono davvero sorpresa di vedere nominato il nostro blog nel tuo post ;D Abbiamo appena iniziato, ma ragazzi, vi prometto tanti altri look e tante altre foto :D E ovviamente il nostro non è solo un blog sulla moda, parleremo anche della nostra vita quotidiana e delle nostre passioni. Grazie mille ancora!
    Supporto al 100% l'iniziativa di questo blog :) Ognuna di noi può vestirsi bene e in modo originale ragazze, non c'è bisogno di Balenciaga al giorno (come giustamente dici tu). Chi ha i soldi, beh, buon per lui. Io sono comunque che se una persona ha davvero fantasia e voglia di esprimersi, può riuscirci anche a basso costo.

    Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  5. *una Balenciaga al giorno
    *sono comunque dell'idea che

    Scusate, sono un po' di fretta :P ahah

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il supporto ragazze, risponderò ad ognuno di voi nei vostri blog..
    Un abbraccio forte a tutte!
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. Ehi :) il Paradoxal è perlato diciamo perchè ha dei riflessi violacei/prugna quindi mat no :)
    Guarda io mi sono innamorata del khaki brun ma sono andata in boutique e la ragazza mi ha detto che il 10 settembre erano già sold out!! E li vendevano solo a roma e milano pensa un pò!
    La tua idea mi piace :) quindi ci serve un nome?
    Fammici pensare :)
    Fammi sapere se ci son novità ;D

    RispondiElimina
  8. Ehi ti rispondo anche qui così lo vedi di sicuro ^^
    A me quest'idea piace troppo! Appunto credo sia stupendo conoscere delle fashion blogger con cui vi è una stima reciproca! Altro che stupide invidie! Cmq io sono già tua follower dal primo commento ^^
    Io sono qui, disponibile^^
    A presto,
    Baci! :)

    RispondiElimina
  9. Noi ti seguiamo già! Grazie mille, davvero tanto!

    RispondiElimina
  10. L'ho già detto, adoro quest'idea :)
    Soprattutto perché trovo che sia PIU' che utile far vedere e far capire che le fashion blogger non sono le solite 4 signorine gucci.
    Nel prossimo post parlerò di quest'iniziativa, decisamente :)))
    A presto,
    S.

    RispondiElimina
  11. Darei libero sfogo alla mia rabbia per quelle blogger che, invitate alle sfilate o agli eventi, si credono chissà chi e sono anche capaci di criticare aspramente chi fa questo lavoro da una vita, stilisti, giornalisti etc...sentire una ragazzina di 19 anni che offende chi fa questo mestiere solo perchè lei è una blogger,beh: qualcuno dovrebbe dirle che lei non vale niente in realtà!Valeria
    www.luggageandhighheels.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ehi! Ho scoperto oggi il tuo blog e mi piace! :D Sono d'accordissimo con te, io sono stata alla milano fashion week e ad alcune sfilate ed è stato un sogno che diventa realtà!! Però non ho una Balenciaga o una Chanel o chessò io e penso che, come ho visto alle sfilate o showroom, lo stile non è solo "soldi" ma è gusto perchè ho visto tanta gente con marche bene in vista vestite in modo ridicolo... io sono con te!!! Passa anche da me se ti va! Io ti seguo! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  14. Ciao!Molto piacere,perdonerai l'intrusione ma girovagando il web ho scoperto per casualità questo tuo blog,e con grande felicità posso dire di esser contenta di esserci capitata.Questo post non solo è una sacrosanta verità ma è anche la voce di tante ragazze che amano la moda e che non esibiscono la loro collezione di balenciaga comprate con i soldi del papà,ma che umilmente osservano e apprezzano oggetti di gran qualità.
    Buonissima iniziativa davvero complimenti!

    (il tuo articolo inoltre mi ha talmente ispirato che ho creato un post dedicato al cheap&chic :))

    larogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. A me e S. questo progetto piace mooolto!abbiamo letto di te sul blog della fantastica verdad!
    Noi ti seguiamo.Il tuo blog,ahimè,ci era sfuggito ^^ e attendiamo news!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails