venerdì 17 settembre 2010

Chloé, Eau de fleurs: Lavande



Ciao a tutti miei cari, oggi pomeriggio mentre ero in giro, ho sentito un profumo meraviglioso e scodinzolando ero già all'interno della profumeria a chiedere quale fosse: Eau de Lavande di Chloé, era tanto che non sentivo un aroma così particolare! Lo so, la parola lavanda  vi fa venire in mente i  sacchetti antitarme, ma provare per credere non è così! La fragranza fa parte di una trilogia chiamata Eau de Fleurs e anche se  non ho mai amato i profumi con essenza floreale, mi sono dovuta ricredere. Gli altri due sono: Néroli e Capucine,  interessanti anche loro, ma Lavande mi ha rapito il cuore! Note di testa: bergamotto, agrumi, note verdi, viola, note di cuore: lavanda, thé, iris, nota di fondo: cashmeran, musk, vetiver, cedro e ambra grigia.
Lo so che assomiglio a Jean-Baptiste Grenouille di Suskind, adoro i profumi e di solito porto lo stesso per anni, perchè amo il fatto  che il profumo che porto venga associato a me. Unica nota stonata è il prezzo.105 euro, ma ne vale la pena!
Kisses
Cristiana

7 commenti:

  1. ANCHE IO LHO SENTITO E MI PIACE DA MORIREEEEE !!! E' VERO E' MOLTO PARTICOLARE..SE TI PIACE QUELLO CMQ TI CONSIGLIO DI PROVARE ANCHE PRADA INFUSION D'ORANGE OPPURE INFUSION D'IRIS
    ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo l'idea di creare un gruppo di bloggers che non se la tirano. E poi vogliamo parlare dei tuoi tatuaggi? fantastici!!

    a presto,
    S.

    RispondiElimina
  3. Cristiana mi piace molto la tua idea di creare un gruppo di bloggers seriamente intenzionate ad essere testimoni del nostro tempo senza cadere nella spirale che, purtroppo, colpisce molte blogger: l'apparire a tutti i costi.
    Ti seguo!
    Ps: fantastico questo look!

    RispondiElimina
  4. Carissima ho visto ora il tuo commento sul mio blog.
    Spero di leggere presto un tuo post su quest'idea, che io trovo veramente favolosa! Sarebbe un buon modo per far capire che esiste anche altro, oltre alle solite cose viste e riviste...
    Se vuoi contattami in privato ;))
    A presto cara,
    S.

    RispondiElimina
  5. anch'io adoro i profumi! corro a sentirlo!

    mi lasci la tua mail così ci accordiamo in privato per vederci per un caffè?

    buon lunedì
    simona www.thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ecco la mia email : stellapaki4ever@hotmail.it
    spero di sentirti presto :))

    S.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails