giovedì 10 marzo 2011

Anche super Kate è una di noi!



Anche la nostra Kate ha la cellulite! La sfilata di Louis Vuitton annuncia il suo ritorno alle passerelle e "the Queen of cool" si è proposta al naturale, ciò la rende ancora più bella e spontanea! Peccato che quei criticoni del  Times non gliene lascino passare una! La sigaretta accesa, ha creato scalpore .. sfortuna ha voluto che  il défilé si sia svolto proprio durante la giornata nazionale contro il fumo!
Cosa ne pensate secondo voi si erano messi d'accordo per stroncarle il grande ritorno?
Kisses
Cristiana

martedì 25 gennaio 2011

Comptoir Des Cotonniers P/E 2011



Ciao a tutti miei cari, purtroppo i preparativi per entrare nella nuova casa mi assorbono completamente, mi mancate molto. Come avrete potuto notare, sono molto attenta al brand francese Comptoir des Cotonniers, queste sono alcune immagini del defilè P/E 2011. La collezione è ispirata a Bianca Jagger, io l' adoro e voi? 
Kisses
Cristiana

venerdì 14 gennaio 2011

In your bedroom..



Buona sera a tutti miei cari, in questi giorni sono molto impegnata nell'arredare la mia nuova casa, la camera da letto è per me la più importante e quindi vi chiedo aiuto. Mi date qualche consiglio? Nell'ultima foto ce ne una che mi piace molto, che ne dite? Sono confusa, ma nello stesso tempo ho tante idee, aiutatemi a dipanare il groviglio di visioni che ho in testa. Per le pareti avrei pensato ad un color carta da zucchero o in alternativa  un verde che tende al turchese. In un mercatino ho trovato una cassettiera e una toletta dei primi del Novecento,  in ottimo stato. Aspetto numerosi i vostri suggerimenti.
Vi abbraccio tutti!
Cristiana

lunedì 10 gennaio 2011

My dreams..


Buona serata a tutti miei cari, sapete il ritorno dalle vacanze è sempre molto duro e oggi concentrarmi mi riusciva davvero difficile, il pensiero fuggiva a cavallo di una bicicletta nei campi e magari perchè no, aggiungendoci anche i fiori e il sole! Tanto sognare non costa niente. Ieri al mio ritorno sono rimasta traumatizzata, ho lasciato Napoli e una giornata primaverile e sono arrivata a Bologna  dove ho trovato il solito cielo plumbeo e un misero grado, ditemi voi se non è scioccante.
Oggi al lavoro continuavo a sognare la primavera, i vestiti leggeri e impalpabili, le margheritine..  sconnetto che dite? Sarà il quantitativo immane di dolci mangiati a Natale che mi ha fatto andare lo zucchero al cervello!
Intanto però ci tenevo a materializzare i miei sogni, attraverso le foto, in modo da addolcire l'inizio lavorativo a tutti voi, miei affezionati followers.
Adesso vi saluto e vi abbraccio.
XOXO
Cristiana
Related Posts with Thumbnails