Anche la nostra Kate ha la cellulite! La sfilata di Louis Vuitton annuncia il suo ritorno alle passerelle e "the Queen of cool" si è proposta al naturale, ciò la rende ancora più bella e spontanea! Peccato che quei criticoni del Times non gliene lascino passare una! La sigaretta accesa, ha creato scalpore .. sfortuna ha voluto che il défilé si sia svolto proprio durante la giornata nazionale contro il fumo!
Cosa ne pensate secondo voi si erano messi d'accordo per stroncarle il grande ritorno?
Kisses
Cristiana
ciaooooo! Kate è sempre Kate, cellulite o no! e poi la rende proprio una di noi.
RispondiEliminacome stai??
boh non capisco perchè giustificare una modella dicendo che sia una di noi..mia madre ha quasi 50 anni ma sto flaccidume non ce l ha proprio!anzi sta messa meglio di me! Kate fa la modella nella vita, non fa altro quindi se il suo lavoro è la sua immagine a 30 dovrebbe darsi da fare ed essere in forma. Non lo so non vorrei essere polemica ma se una fa la modella si mette sotto gli occhi di tutti..e queste immagini era meglio non vederle! :D anzi forse mi hanno fatto bene mi invogliano ad andare a fare una corsetta! :D
RispondiEliminati ringrazio moltissimo per il tuo commento!!hai proprio colto il mio messaggio!mi fa piacere!
ti seguo
seguimi anche tu se vuoi!
baci
Sono d'accordo con Quince, grosso modo...
RispondiEliminaMa devo dire che per me il viso di Kate è il viso.
Un viso che mi incanta da circa vent'anni, e scusate se è poco.
baci
certo che ha qualche difetto, è umana anche lei no? Certa gente non riesce a capirlo..
RispondiEliminaHo appena scorpeto il tuo blog ma mi piace già molto, quindi ti seguo!
Meg
Io sono d'accordo con Quince, e ha sempre 30 anni, mica 60. Il viso, per quanto magnetico, lo trovo molto più interessante in foto e non in passerella.. Miracoli di photoshop? Ciò non toglie che sia una fashion icon dagli anni 90 ad oggi.
RispondiElimina