Oggi ho l'influenza, quindi mi ritengo automaticamente giustificata per ogni eventuale vaneggiamento, è tutto il giorno che sono a letto e mi annoio terribilmente e per dirvela tutta sono anche un po' depressa, quando sono in questo stato di solito mi strafogo ogni sorta di dolciume e guardo foto che mi riportano alla mente atmosfere di relax e divertimento.Queste sono le foto dello splendido mare di San Teodoro, Sardegna. Quanto avrei voglia di buttami nella foto di quell'acqua limpida e ritrovarmi davvero sotto il sole, proprio come nelle pubblicità . Credo di essere arrivata al limite della stanchezza, ho assoluto bisogno di una vacanza. E voi? Apro ufficialmente la serata dei vaneggiamenti, raccontatemi i vostri di sogni, anche i più strambi please?
Kisses
Cristiana
Ciao Cristiana!! tutto bene grazie :)
RispondiEliminaHo passato un periodo molto movimentato per via dei soliti impegni di studio e lavoro...e anche ora non è da meno! Ho in ballo una sorta di lavoro per via del blog nel quale sto mettendo molte energie! per ora non ho ancora anticipato nulla ma presto presto potrò dirti di cosa si tratta ;)
Tu come stai? era veramente una vita che non passavo di qui!!
Un abbraccio
Che belle foto....non vedo l'ora che arrivi il caldo!!
RispondiEliminaCmq mi piacciono i tuoi tatuaggi ;)
influenza?? noooo
RispondiEliminaquando guarisci ci vediamo in centro per un aperitivo?
così ti racconto i miei sogni che al momento sono mare mare e ancora mare!!!
Bellissime foto!!!fanno venire Voglia di Vacanza!!!
RispondiEliminabaci8
Come ti capisco e quanto condivido... da me c'è uno schifo di cielo grigio giallo e continua a piovere. Sono proprio esausta di questo inverno.
RispondiEliminaBaci
Beautiful pictures, I love your tattos! <3
RispondiEliminaMare della Sardegna....che nostalgia!!!!!
RispondiEliminaEh si siamo tutti stanchi di queste giornate piovose.
Complimenti per i tatuaggi.....una vera sorpresa!!!!!!!!!
ciao Marina