martedì 28 settembre 2010

Cory Kennedy Levin..



Lei è Cory Kennedy Levin, la nuova lolita del web e quella passata chi era? E C'è qualcuno che saprebbe  spiegarmi cosa significa lolita del web? Una cosa però bisogna puntualizzarla, in pochi anni attraverso MySpace è diventata famosissima. La leggenda narra che una sera ad un concerto dei Blood Brothers, al El Rey Theatre di Los Angeles nell'estate del 2005, Cory conosce il fotografo Mark Hunter alias "The Cobrasnake" ( e nun so se me spiego!)  e si scambiano i numeri di telefono. Il destino ha poi voluto che Cory andasse a fare uno stage nell'ufficio di Mark e lui ha cominciato a portarla  ai party di gente che conta a L.A. Eh! Quando si dice il destino..
Fra di loro inizia una storia, nonostante la differenza di età (che è notevole!). Mark diventa il suo pigmalione,  le fa un servizio pubblicandolo con il nome JFK Cory Kennedy, speculando sul nome dei Kennedy, anche se non esisteva  alcuna parentela, le foto hanno grande riscontro. In seguito sempre con l'aiuto di Mark, la ragazza fonda un blog con il nome: "Heroin Chic Chick". Poi decidono di andare a New York a visitare lo studio della rivista Nylon e Mark riesce a strappare un contratto con la testata.
Purtroppo la sua vita da star, con amicizie altolocate si scontra con la vita normale da teen-ager, in più la ragazza soffre di depressione... allora i genitori sono costretti  a mandarla in rehab, ma nel week-end è comunque libera di tornare a fare baldoria con i suoi amici vip. Inoltre il suo amore con Mark "The Cobrasnake" finisce, anche se lui rimane il suo accompagnatore...perchè così i genitori sono tranquilli (ma vi rendete conto?). Ormai Cory è uno delle presentatrici fisse insieme a Peaches Geldof di Nylon TV e ha partecipato nel 2008 alla campagna di Urban Decay, (la mia linea di trucco preferita, non testata su animali). Il suo stile: modello mi si è fulminata la lampadina e ho preso le prime cose a tiro nell'armadio, è molto amato dalle teen-agers americane. A me sinceramente sembra solo una ragazzina ricca e opportunista, che sta con le persone solo perchè sono famose, avete visto la foto che vi ho postato di Mark e Cory? Lui non se pò guardà! (Anche se è un fotografo famoso!). A Cory sono stati attribuiti una serie di flirt, uno anche con Vincent Gallo... eh si, la ragazza sembra essere nata con la camicia. Voi cosa ne pensate?
Kisses
Cristiana


6 commenti:

  1. shopping cures depression....quanto è vero!!!

    simona www.thestylehelp.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che io prima di legger il tuo post non l'avevo mai sentita nominare.
    E che a volte il destino ci mette lo zampino e fa fare ottimi incontri ;)

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Penso che sia inevitabile che si vada incontro ad uno squilibrio emotivo quando l'adolescenza non viene trascorsa normalmente tra amici, scuola, famiglia e qualche sano hobbye. La maggior parte delle star teen-ager finisce depressa o con problemi di droga e bisognerebbe impedirlo!! Ci sono dietro interessi spaventosi, che vengono messi davanti ad una crescita sana ed equilibrata...che orrore!
    In ogni caso, tornando ai nostri discorsi di stile, questa ragazza merita davvero, ha un gusto impeccabile.
    Un bacio a te Cristiana
    New post from Milan Fashion Week

    RispondiElimina
  4. Dire che amo questa donna è dire poco, avrà anche mille problemi ma è unica!
    Comunque carino il blog, e bellissima la tua Balenciaga! Passa da me se ti va!
    S.

    RispondiElimina
  5. Mi è sempre piaciuta. Però sbaglio o ultimamente non si sente più molto parlare di lei? :)

    RispondiElimina
  6. apprezzo sempre i tuoi posts comunque anch'io ho pensato subito a quanto ha detto chiara de anna appena una ragazza è famosa in giovane età finisce in qualche modo ad esser depressa (CERTO NON SEMPRE Xò CAPITA)perchè ti sottopongono a stress troppo grandi per un'età già difficile com'è l'adolescenza.Comunque il suo stile mi piace e penso che per quanto riguarda il fotografo anche se lui non è bello può esser affascinante e può aver trovato in lui una sorta di guida NON SEMPRE LE PERSONE SON OPPORTUNISTE,A VOLTE LE GIOVANI RAGAZZE SI FAN DEL TUTTO AMMALIARE DA PERSONE PIU GRANDI E QUINDI PIU AFFASCINANTI DI RAGAZZINI DELLA LORO ETà CHE SPESSO NON VANNO AL DI Là DELLA PLAY STATION.
    Inoltre con Vincent Gallo devo dire che s'è riscattata ahahah

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails