Ciao miei cari, purtroppo le vacanze sono finite, quando sono in ferie mi sembra di vivere in una bolla spazio temporale, tutte le preoccupazioni scompaiono. Ma bando alle nostalgie..
Lei è la mia adorata Erin Wasson, modella texana con l'aria da bad girl..Elle Italia le ha dedicato un bellissimo servizio ad agosto, con foto davvero super del suo viaggio ad Austin sua città natale. Le foto sono state fatte da David Mushegain grande amico della Top, ripercorrendo i luoghi felici della sua infanzia, come la sua High School, il suo negozio vintage preferito,il bar ecc. Chissà se la nostra cara Erin non l'ha fatto per far vedere agli amici quanto era diventata famosa.:) Nell'articolo a lei dedicato ci racconta che ha realizzato molti dei suoi sogni, l'ultimo era di acquistare un ranch con tanto terreno intorno, per andarci a vivere e fare tante torte di fragole, coltivate nel suo orto. (Ma per favore!). Erin dice di amare il cibo Tex Mex: bistecche, patatine e i fantastici margarita che fanno ad Austin, ma come per magia è magrissima e non ha un brufolo..fuma, beve e fa sempre tardi la notte..Uhm ma voi ci credete? Erin disegna una linea di gioielli per Low Luv, che porta il suo nome. Adoro il suo stile e anche i suoi gioielli..anche se l'argento e l'oro brunito e le pietre dure io le porto da quand'ero ragazzina e non sono niente di innovativo, infatti la prima volta che ho visto i gioielli della sua linea me ne sono letteralmente innamorata! Mi riportavano al passato..Poi si è scoperto che la Wasson i gioielli li aveva copiati da un altro disegnatore "meno famoso" che naturalmente le ha fatto causa, vincendola. I gioielli però continuano ad essere riconosciuti col nome della Top! Ah potere della fama!
Le collaborazioni fioccano per lei, quella con il suo grande amico Alexander Wang, quella per RCVA ecc.
In bocca al lupo Erin
Bye bye
Cristiana
bentornata!
RispondiEliminaeffettivamente ci credo poco che va avanti a patatine fritte...
buona serata!
simona
www.thestylehelp.blogspot.com
anch'ioo ho comprato elle e le foto son strepitose,adoro Elle!!!..che la modella mangi tutta quella roba non ci credo :D fa figo dire così come quando agli esami becchi quelli che han studiato tre giorni e poi prendono 30...certo certo...
RispondiEliminaHo adorato questo editoriale di Elle Agosto!!
RispondiEliminaLei è favolosa e ha degli outfit strepitosi...
un bacio, gaia
http://modhello.blogspot.com
come al solito riesci a stupirmi...perchè sai un sacco di cose
RispondiEliminaquesto editoriale è anche il mio preferito...belli gli outfits...
la location...ma soprattutto le foto che sono amaaaaaziiiing!!!
bentornata! mi piacerebbe vedere il tuo prossimo post!! metterò il tuo blog nella mia best blog list! mi piace!!
RispondiEliminaobsessedwithglamour.blogspot.com
messa!
RispondiEliminaBell' editoriale, devo essermi persa questo numero!
RispondiEliminahttp://rejectingtheobviousness.blogspot.com
Ecco il post! Non l'avevo visto! :D Vedo che a entrambe piace Erin! E' favolosa! Ho riletto quell'intervista almeno 5 volte (in traghetto per la Sardegna non c'è tanto da fare se non leggere Elle. xD). Le foto sono meravigiose, mi fa venire voglia di essere li in Texas e mangiarmi delle patatine fritte! *_* Sono contenta che sei una mia follower! :D (anche se il tuo nome non mi appare nella lista e non so perchè... .__.") Un bacio!
RispondiEliminaOnce Upon a Time..