domenica 11 luglio 2010
Kate Moss...the Queen of cool
Lei naturalmente è la mitica "Queen of cool", su di lei è stato scritto di tutto e quindi non vorrei risultare ripetitiva, anche i sociologi si sono scomodati per definire il fenomeno "Kate".
Personalmente credo sia una trendsetter nata, riesce a rendere cool qualunque capo. Addosso a lei capi che farebbero sfigurare anche donne bellissime, diventano magicamente trendy: l'animalier per cui la nostra Kate nutre una vera predilezione, i jeans in pelle che farebbero sembrare un insaccato anche la più magra fra noi, il maxipull ecc. . Ha davvero stile da vendere e si vede, qualunque cosa tocca diventa oro!
Il suo stile è composto dall'irrinunciabile blazer, skinny jeans in tutte le salse,(in questo periodo è innamorata dei jeans in pelle Balmain che sfoggia in ogni occasione), mocassini Minnetonka, vestitini corti con cinturoni, sandali flat e Borsalino. E'stata lei quest'estate a lanciare le collane con le monete!
Nonostante i suoi 35 anni è splendida (Io mi difendo la categoria ne ho 34!) scherzo!
Solo lei riusciva a far sembrare delle "vecchie zie" le varie Cindy, Linda e Claudia..
E voi cosa ne pensate?
Un abbraccio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SONO D' ACCORDO SU TUTTO
RispondiEliminaICONE SI NASCE!
A me piace il suo stile, ma non sono sua fan, sarà per l'aria da drogata che si porta sempre dietro... :)
RispondiEliminagrande post...lei è davvero la regina del cool...amaaazing!!!!!!!
RispondiEliminaadoro kate moss!!!
RispondiEliminami piacerebbe se visitassi il mio blog! se ti piacesse potresti seguirlo e io ricambierei seguendo te! grazie baci
http://obsessedwithglamour.blogspot.com/