sabato 14 maggio 2011

Scarpe MAZ Brasil...una magnifica sorpresa!




Finalmente ho trovato le sneackers da borsetta..due giorni fa mi è arrivato un pacco, pensavo fossero dei documenti tanto era leggero, e invece era un regalo della mia amica Chiara, le scarpe Maz Brasil inviatemi per recensirle. 
Come potete vedere dalle foto sono coloratissime e hanno il logo del Brasile, perché è proprio lì che sono prodotte, nate dall'idea di un gruppo familiare che in poco tempo ha aperto 13 negozi monomarca in Patria, 8 in Spagna, 1 in Portogallo e 1 in Israele. 
Finalmente potremo acquistarle anche in Italia, ma dove? Nel negozio Maz Brasil di Roma, che aprirà  a maggio i battenti in via Guglielmo Marconi, 207, rispettivamente alle sedi di Beirut e Los Angeles.
Cosa hanno di tanto speciale queste scarpe? Prima di tutto sono leggerissime, solo 150 grammi, la suola è di caucciù e non essendo presente nessun collante i nostri piedi sono immuni dai cattivi odori. Non so voi ma io faccio fatica a trovare scarpe che siano belle e anche comode, ad una delle due prerogative rinuncio sempre. D'ora in poi le porterò sempre in borsa e le utilizzerò come arma segreta al tacco 12. Provate per credere, quando le ho indossate per la prima volta, non riuscivo a credere che delle sneackers potessero essere così comode e leggere. Se volete saperne di più, provate a dare un'occhiata alla pagina di Facebook





sabato 16 aprile 2011

Sabato pomeriggio a Bologna con Tu-Style...



 E' stato davvero divertente farsi fotografare e intervistare dalla fashion troupe della rivista Tu-Style. Trovo  che l'iniziativa di girare per tutte le città dello "Stivale" fotografando gli outfits più glam delle ragazze per strada, sia davvero una bella idea. Vi confesso che mentre ero in giro, la mia attenzione è stata attirata da un gruppo di leghisti con le bandiere verdi e i loro ridicoli foularini legati al collo. Poi dietro questo mini presidio c'era un bel gruppo di ragazzi con gli ombrelli fuxia, alcuni erano fotofrafi e stylist, ho sentito dire ad  uno di loro : "prendi lei, chiedile se vuole farsi fotografare" e così mi sono buttata..
Spero che le riviste di moda seguano l'esempio di Tu Style, perché tutto ciò, avvicina gli addetti del settore alla gente "normale" che non di rado è molto più interessante. 
Kisses
Cristiana

lunedì 11 aprile 2011

Working girl..



Eccomi sabato pomeriggio al ritorno dal lavoro, con un look da working girl che mi piace molto, ho scelto un tailleur pantalone, con la giacca grigio antracite  dal taglio asimmetrico. Di giorno lo indosso con una camicetta   blu, ballerine ultra-flat nere e borsa dai colori chiari, di sera  con un top gioiello, tacchi vertiginosi e una mini pochette nera. Trovo il tailleur un capo versatile, credo che non debba mai mancare nei nostri guardaroba.Che ne dite?
Kisses
Cristiana



tailleur: Comptoir des Cotonniers
camicia: Comptoir ded Cotonniers
ballerine: hand-made
borsa: Gabs

domenica 3 aprile 2011

Summer bags..




 Lo shopping è la passione delle donne, c'è chi ne ha fatto la sua fortuna, vedi Sophie Kinsella, con  tutta la saga di "I love Shopping". Per fortuna questa pulsione irrefrenabile è democratica, colpisce tutte noi senza fare nessuna differenza di ceto e budget. Quale donna non vorrebbe accaparrarsi la ultima it-bag di stagione? Chi di noi almeno una volta non si è chiesta, meglio una borsetta economica oggi, o una borsa firmata fra un anno? Ormai la mia passione per le borse Balenciaga credo vi sia nota, basta guardare gli innumerevoli post del mio blog sull'argomento. Molte di voi mi hanno chiesto come riconoscere le borse originali su internet, be stavolta ho trovato un sito di abiti, borse, scarpe e accessori davvero interessante e con prezzi competitivi: www.leam.com
E' proprio sul sito Leam che ho trovato dopo una lunga ricerca, le mie adorate shopper Balenciaga, rigorosamente originali!
Fateci un salto e non ve ne pentirete!
Kisses
Cristiana
Related Posts with Thumbnails