giovedì 4 novembre 2010

Rings..rings..rings..




Ciao a tutti miei cari, purtroppo in questi giorni sto avendo non pochi problemi nella ricerca di un alloggio a Bologna e non riesco a postare con regolarità, spero di riuscire ad avere un po'di tempo per fare delle nuove foto di outfits e soprattutto dei miei nuovi acquisti. Come mi piacerebbe avere la possibilità di dedicarmi a tempo pieno alla fotografia e alla moda, nel frattempo mi piacerebbe avere dei consigli da voi, cosa vi piacerebbe vedere di più sul mio blog? Quali articoli in particolare? Spero che le vostre proposte arrivino numerose.
Kisses
Cristiana

giovedì 28 ottobre 2010

Bond n°9...profumi per pochi eletti.


Ho un amore particolare per i profumi e devo dirvi che le fragranze migliori che abbia mai sentito sono quelle ispirate ai quartieri di New York e portano il nome di Bond n°9 ( non a caso l'indirizzo della boutique è in Bond Street n°9 a Noho). Ogni fragranza rappresenta una determinata località della down town, quasi a voler marchiare inconfondibilmente un quartiere con un profumo inconfondibile.
Lo spirito di questa metropoli caleidoscopica dove la vita pulsa velocemente, dove tutti corrono, lavorano e vivono intensamente. Ti fa capire al volo che, si.. questo è il posto dove stare.. questo è il profumo da indossare.
Bond n°9 è quello che scaturisce dal naso alieno di un profumiere francese Laurice Rahmè che vive a New York da 25 anni e decide di dedicare le sue strepitose fragranze alla sua amata città d'adozione. In contro tendenza rispetto alla gran parte delle fragranze commerciali Bond n°9 restaura la grande arte della profumeria usando concentrazioni molto alte, fra il 18 e il 22 per cento di puro eau de parfum, le stesse create anche negli anni 20 e 30. Vi assicuro che questi profumi dai toni sublimi, non hanno niente a che fare con le fragranze più commerciali poche gocce bastano a mantenere la fragranza tutto il giorno. L'unica nota stonata è il prezzo 156 euro per la bottiglia da 50 ml, anche se la fragranza rimane per giorni sulla pelle. Il mio preferito è Bleecker Street, la prima volta che l'ho indossato, me ne sono innamorata. Provateli non ve ne pentirete.
Kisses
Cristiana

domenica 24 ottobre 2010

Chiodo rules



                



Oggetto di culto, senza tempo e molto sexy. Dalle foto potete vederne varie interpretazioni, dalla modella Freja Behja che preferisce uno stile più punk a Nicole Richie che lo indossa su un vestitino di chiffon per un look più girlie girl.
Voi chi preferite?
XXX
Cristiana

mercoledì 20 ottobre 2010

The Voguette






Il suo stile:
Vintage classico con qualche tocco grunge e punk. I miei colori preferiti sono il blu e il nero. Adoro i mercatini.

I suoi film preferiti:
Tutti i film interpretati dal mio adorato Gian Maria Volontè, per lui ho una vera passione fin da quando ero ragazzina, da piccola era per me un misto fra padre, fidanzato e super eroe messi insieme. Inoltre amo i film di Sofia Coppola. Amo Traispotting, American Beauty e Kids.

Stilisti preferiti:
Charles Anastase, Alexander McQueen, Dries Van Noten, Balmain, Balenciaga, Chanel, Marios Schwab e molti altri.

Scarpe:
Le mie adorate Minnetonka e d'inverno amo i Mukluks, per la sera tacchi vertiginosi di Sam Edelman

Borse:
Amo le Balenciaga e quelle di Paul Smith, ma soprattutto quelle degli stilisti emergenti.

La mia icona:
Kate Moss

Capelli:
Lunghi e selvaggi.

Consiglio di stile:
Non seguite le mode e non indossate niente che non vi faccia sentire a vostro agio.

Vestito preferito:
La mia giacca da smoking.

Musica preferita:
Un mix di stili, dal noise al punk alla giungle, drum 'n' bass e hard techno.

Cibo preferito:
Gamberi e ristorante giapponese.

Bibita preferita:
Diet Coke, prosecco con Crodino.

Libro preferito:
Justine e le disgrazie della virtù di De Sade, La Madre Santa di Von Masoch.

Motto:
Sii sempre te stessa.

Cattive abitudini:
Mangiare in modo disordinato, parlare troppo, comprare troppi vestiti.

Adoro:
Il mare, la fotografia, gli amici, la musica, i film, parlare. qualsiasi cosa stimoli la mia mente.

Detesto:
La falsità, l'ignoranza, le gerarchie, la cattiveria.

Quando mi sveglio:
Quando non lavoro, amo svegliarmi e accendere lo stereo.

Prima di andare a dormire:
"Penso. Ed è per questo che non dormo mai abbastanza bene"

Buone abitudini:
Trattare sempre tutti con molta gentilezza.


Related Posts with Thumbnails