mercoledì 2 maggio 2012

Poppy Delevigne style 2.0


Adoro lo stile di Poppy Delevigne, un mix di shabby-chic e bon ton. Cliccate sul suo nome e sarà proprio lei a mostrarvi gli abiti e gli accessori dei suoi stilisti preferiti.Il video è stato girato per Vogue Italia.
xxx
Cristiana


martedì 20 marzo 2012

P/E 2012 da Bar Sport...



Ciao a tutti miei Cari, la Primavera è ormai alle porte e la voglia di rinnovare il guardaroba è tanta, sbarazziamoci dei capi invernali e via libera al colore. Mi piacerebbe farvi conoscere un negozio qui a Bologna che mi piace molto:  "Bar Sport" in via Riva di Reno 100/D, il nome è tratto dal libro di Stefano Benni e mai reputazione fu più azzeccata, perchè l'atmosfera di questo store assomiglia proprio ad un bar, le commesse sono simpatiche e disponibili e soprattutto affidabili, i loro consigli non sono a sproposito solo per effettuare una vendita,  infatti la mia fiducia nei loro confronti  pian piano si è trasformata in amicizia. Da quest'Inverno  è diventato il mio negozio preferito, abiti, scarpe e borse corrispondono perfettamente a quello che desidero. Ah, dimenticavo come sapete sono una vera e propria jeans addicted, sempre alla ricerca dei jeans perfetti, nella stagione appena passata  da loro ne ho acquistati ben dieci paia! Ditemi se non è amore questo!
XXX
Cristiana

domenica 4 marzo 2012

Fluorescent adolescent...




Ultimamente non riesco ad avere un po'di tempo per me stessa, mi  trascuro come non mai! Stasera finalmente riesco a rilassarmi un po' sfogliando Elle di marzo che questo mese è addirittura quadruplicato, la mia attenzione è tutta per un servizio di moda  che ha come tema i colori fluo. Mi piace lo stile eighties e vitaminico di questa P/E 2012, i jeans che vi ho postato sono identici a quelli che avevo da adolescente, il problema è che  se non indossati sapientemente fanno risaltare le imperfezioni e soprattutto ingrassano e mi riferisco particolarmente agli skinny..
Quest'inverno ho fatto incetta di capi coloratissimi e la foto con la mia amica Robera lo dimostra.
Quest'estate  vi consiglio di sfoggiare  i meravigliosi smalti Chanel e il trucco super colorato.
Bye bye

domenica 12 febbraio 2012

Kate e i suoi adorati pellicciotti



Ormai la mia passione per Kate è nota a tutti, quest'inverno la nostra regina delle tendenze ha fatto incetta di pellicce e purtroppo per lei sembrano proprio vere. Presenti   in passerella e sdoganate di nuovo da alcuni stilisti con forme rivedute e corrette, sono di nuovo nell'immaginario femminile. Possibile che avete gia' dimenticato le campagne fatte contro le pellicce anche da famose top model degli anni '90: "Meglio nude che in pelliccia". Molti personaggi dello spettacolo stanno già sensibilizzando il pubblico contro questo ritorno.  
Vorrei rivolgere un appello a tutte le fashioniste: non compratele! Quelle finte sono molto più cool e tengono caldo lo stesso, prendete esempio da Aurora Sansone, stylist e amica di Anna Dello Russo che ne indossa una verde bottiglia davvero molto carina.


Related Posts with Thumbnails