domenica 4 marzo 2012

Fluorescent adolescent...




Ultimamente non riesco ad avere un po'di tempo per me stessa, mi  trascuro come non mai! Stasera finalmente riesco a rilassarmi un po' sfogliando Elle di marzo che questo mese è addirittura quadruplicato, la mia attenzione è tutta per un servizio di moda  che ha come tema i colori fluo. Mi piace lo stile eighties e vitaminico di questa P/E 2012, i jeans che vi ho postato sono identici a quelli che avevo da adolescente, il problema è che  se non indossati sapientemente fanno risaltare le imperfezioni e soprattutto ingrassano e mi riferisco particolarmente agli skinny..
Quest'inverno ho fatto incetta di capi coloratissimi e la foto con la mia amica Robera lo dimostra.
Quest'estate  vi consiglio di sfoggiare  i meravigliosi smalti Chanel e il trucco super colorato.
Bye bye

domenica 12 febbraio 2012

Kate e i suoi adorati pellicciotti



Ormai la mia passione per Kate è nota a tutti, quest'inverno la nostra regina delle tendenze ha fatto incetta di pellicce e purtroppo per lei sembrano proprio vere. Presenti   in passerella e sdoganate di nuovo da alcuni stilisti con forme rivedute e corrette, sono di nuovo nell'immaginario femminile. Possibile che avete gia' dimenticato le campagne fatte contro le pellicce anche da famose top model degli anni '90: "Meglio nude che in pelliccia". Molti personaggi dello spettacolo stanno già sensibilizzando il pubblico contro questo ritorno.  
Vorrei rivolgere un appello a tutte le fashioniste: non compratele! Quelle finte sono molto più cool e tengono caldo lo stesso, prendete esempio da Aurora Sansone, stylist e amica di Anna Dello Russo che ne indossa una verde bottiglia davvero molto carina.


domenica 4 dicembre 2011

Punk is not dead...Bologna




Il punk è stato l'ultima rivoluzione? Comunque rivedere le foto e i vestiti mi ha fatto un certo effetto, ormai è diventato un fenomeno da museo, che tristezza, chissa cosa ne pensano quelli che del punk ne hanno fatto uno stile di vita. Mi ricordo due anni fa in giro per Londra, quando all'uscita della metro di Piccadilly Circus abbiamo visto due punk che come i gladiatori al Colosseo si facevano fare delle foto a pagamento, ho pensato che fine di c...a! Il mio ragazzo ex punk, che adesso ha quarantun'anni suonati e ha vissuto tanti anni a Londra,  rimase male nel vederli ridotti a gadget. Erano loro a prendere in giro le icone inglesi e adesso sono stati inglobati nella fauna commerciale.Una cosa è certa, grandi movimenti come quello dei punk negli anni '70-'80 e quello dei raver negli anni '90, non esistono più, intendiamoci non voglio fare come quelle tardone invidiose che stanno a criticare la gioventù con i miei trentasei anni suonati, ma buondio ragazzi datevi una mossa!
XOXO
Cristiana

domenica 27 novembre 2011

L'Eskimo



Negli anni '70 Guccini cantava.."portavo allora un eskimo innocente dettato dalla povertà". Adesso è davvero un must-have, anche se non è più dettato dalla povertà,  per acquistarlo consiglio un mutuo a tasso variabile.. dato che il prezzo va dai 450 ai 570 euro, dipende dal modello.Potete vederlo come un investimento,perchè un eskimo è per la vita! Soprattutto per chi deve affrontare il grande freddo dell'inverno,in più il modello che indosso è sfoderabile e quindi da utilizzare anche in primavera. Vi piace?
XXX
Cristiana

                                                                jacket: Eskimo
                                                                sweater: Merci
                                                                pants: Cycle
                                                                boots: Bikkembergs
                                                                scarf: Erfurt
                                                                bag: Borbonese
Related Posts with Thumbnails