Non pensate che il suo stile sia davvero unico? Semplice, con un tocco anni 70, très chic! Guardando le sue foto off duty, non ho potuto fare a meno di postarvele tutte, inoltre mi ha invogliato a riprendere le gonne nei meandri dell'armadio. Quest'anno per la prima volta sto cercando di non acquistare niente perchè ho intenzione di riciclare parecchi capi, una fra tutte, la gonna di jeans che quest'anno è nuovamente proposta da molti stilisti, le camicie a quadri altro sempreverde almeno da due stagioni e infine il trench con il collo di pelliccia acquistato l'anno scorso, e voi cosa riporterete alla luce dal vostro armadio?
lunedì 7 novembre 2011
lunedì 24 ottobre 2011
Nero con una punta di colore
Quest'anno, adoro più che mai, il nero, ogni tanto però inserisco un pizzico di colore, che ne pensate?
Miei cari,ho un problema con i miei commenti,non riesco più a farli..mi dice che non sono più abilitata,help me!
xxx
Cristiana
coat: Comptoir des Cotonniers
bag: Furla
boots: Mukluks
martedì 27 settembre 2011
NOIRE...
Quest'inverno il total black la farà da padrone insieme al color block che ci ha tenuto compagnia anche quest'estate.Quindi niente cambio di stagione e soprattutto niente acquisti azzardati..
martedì 20 settembre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)





















