domenica 3 aprile 2011

Summer bags..




 Lo shopping è la passione delle donne, c'è chi ne ha fatto la sua fortuna, vedi Sophie Kinsella, con  tutta la saga di "I love Shopping". Per fortuna questa pulsione irrefrenabile è democratica, colpisce tutte noi senza fare nessuna differenza di ceto e budget. Quale donna non vorrebbe accaparrarsi la ultima it-bag di stagione? Chi di noi almeno una volta non si è chiesta, meglio una borsetta economica oggi, o una borsa firmata fra un anno? Ormai la mia passione per le borse Balenciaga credo vi sia nota, basta guardare gli innumerevoli post del mio blog sull'argomento. Molte di voi mi hanno chiesto come riconoscere le borse originali su internet, be stavolta ho trovato un sito di abiti, borse, scarpe e accessori davvero interessante e con prezzi competitivi: www.leam.com
E' proprio sul sito Leam che ho trovato dopo una lunga ricerca, le mie adorate shopper Balenciaga, rigorosamente originali!
Fateci un salto e non ve ne pentirete!
Kisses
Cristiana

sabato 2 aprile 2011

Bianca Balti, intervistata da Pif

MTV On Demand
Guarda tutti i video dai migliori show di MTV in esclusiva solo su MTV On Demand
STAI GUARDANDO: Bianca Balti - 'Una Vita Al Top' | Il Testimone

giovedì 31 marzo 2011

Ballerine Repetto..



Per usare un termine veramente modaiolo, credo che le ballerine siano il vero must-have di tutte le stagioni e qualche giorno fa, in giro per negozi, spuntavano da qualche vetrina, nel vederle la mia mente ha fatto un salto  nel passato,  riportandomi  ai meravigliosi e sudati ricordi del mio passato di ballerina classica.  Il brand di cui vi parlo è Repetto Paris. Ogni tanto, i fashion addicted riscoprono l'acqua calda, in quanto si tratta di scarpe che hanno fatto la storia, ogni vera etoile ne ha almeno una mezza dozzina di paia. Brigitte Bardot le ha rese celebri. Io le adoro da sempre e ogni estate, portafogli permettendo ne acquisto un paio. 
Al 22 di Rue Paix a Parigi, potrete trovare lo splendido store, se vi capita di essere in città, andate a visitarlo è una vera chicca!
Kisses
Cristiana

martedì 22 marzo 2011

Make up mania..



Curiosando per il web, mi sono imbattuta in un articolo, che argomentava sul fatto che le donne in periodo di crisi economica sono più portate all'acquisto di cosmetici.. Forse perché comprandoli  il nostro portafogli non grida pietà! Il giornalista che ha scritto il pezzo, doveva essere sicuramente un uomo, perché noi "fanciulle" in profumeria saremmo capaci di spendere una fortuna. Io ad esempio, quando sono in bolletta, sono capacissima di gironzolare sbavando nei miei negozi preferiti, senza  comprare niente, ma dalle profumerie mi tengo lontana come dalla peste. Ieri  presa da un raptus improvviso ho commesso l'errore fatale di entrare e nel raccontarvelo mi sento ancora in colpa, sono stata capace di spendere quasi 200 euro, per quattro rossetti, una matita e un eyeliner di Chanel, sigh! I prezzi dei cosmetici delle migliori marche non vi sembrano folli? 
Kisses
Cristiana
Related Posts with Thumbnails