Fra i colori vitaminici di tendenza quest'estate prediligo sicuramente il giallo, mi piace sia in total look che accostato ad altri colori, lo preferisco soprattutto con il viola. La collezione P/E 2010 di Bottega Veneta è un'esplosione di vitalità, i primi accessori best sellers del mio elenco sono della Maison, adorabili non vi pare?
Kisses Cristiana
giovedì 17 giugno 2010
sabato 12 giugno 2010
I love Poppy Delevigne
Alla mia icona preferita: Poppy Delevigne modella e socialite britannica, dedico un post particolareggiato con tantissime foto perchè il suo stile è davvero superbo , da lei prendo moltissimi spunti per il mio look, adoro quel mix shabby chic e bon ton che le danno un tocco unico. Fra non molto inserirò anche le foto dei miei outfit..
Vi abbraccio e spero che la mia musa possa ispirare anche voi.
Baci baci Cri.
domenica 6 giugno 2010
Pop model....lei è il figlio di ?
Claude e Louis Simonon
Peaches Geldof
Jethro Cave
Amber Le Bon
Coco Sumner
Atlanta De Cadenet Taylor
Pixie Geldof
Tali Lennox
Daisy Lowe
Georgia May Jagger
Vi presento i figli delle star della musica impegnati nella moda. Louis e Claude, figli di Paul Simonon dei Clash. Peaches e Pixie, figlie di Bob Geldof. Coco, figlia di Sting. Jethro, figlio di Nick Cave che ha aperto la sfilata del 2009 di Costume National.
Amber e Atlanta, figlie di Simon e John dei Duran Duran. Georgia May figlia di Mick e Jerry Hall. Daisy Lowe, figlia di Pearl Lowe e Gavin Rossdale dei Bush. Tali Lennox, bellissima figlia di Annie Lennox. Ormai sono loro gli eredi delle top model degli anni 90, giovani, belli e grintosi, gli stilisti fanno a gara per accaparrarseli. Dedicherò i miei prossimi post ai loro interssanti look che sono per me fonte di grande ispirazione.
Bye bye la vostra Cristiana
giovedì 3 giugno 2010
Gia Marie Carangi
Gia Marie Carangi (1960-86), top model di Filadelphia di chiare origini italiane. Bellissima e controversa, diventò famosa fra la fine degli anni 70 e gli inizi degli 80, quando nella moda impazzavano le modelle bionde e con gli occhi azzurri dalla bellezza angelicata. Lei invece era bruna e grintosa, dall'animo punk. Aveva uno stile unico e divenne richiestissima, proprio per sostenere i ritmi pressanti del suo lavoro diventò dipendente dall'eroina, le venne offerta per la prima volta da una sua collega e diventò la sua inseparabile "compagna". Prese parte ad un video degli Blondie ebbe centinaia di copertine, una vita la sua, vissuta al massimo, non a caso molte modelle di oggi prendono la sua autodistruzione ad esempio. Sinceramente, pur sapendo di sbagliare, farei fatica nonostante le campagne contro l'anoressia a pensare ad una modella taglia 42. Le mie modelle preferite di oggi sono Irina Lazareanu, Magdalena Frackowiak, Natasha Poly, Chanel Iman, Erin Wasson e molte altre che vi svelerò nei miei prossimi post. Un'idea ce l'ho, secondo me la colpa è stata di Calvin Klein, David Sorrenti (fratello del più famoso Mario, morto anche lui di overdose giovanissimo) e della nostra amatissima Kate. Quando per la campagna dei suoi jeans fu proposta per la prima volta una giovane Kate in erba, che lanciò uno stile completamente nuovo che più avanti prese il nome di Heroin Chic.
Voi che ne pensate?
Baci baci Cristiana
Iscriviti a:
Post (Atom)














































