giovedì 26 luglio 2012

Ballerine mon amour...Yosi Samra




Quando arriva la Primavera la mie scarpe d'ordinanza sono le ballerine e trovarne di comode nonostante l'aspetto non è facile, queste di Yosi Samra sono uno dei miei ultimi acquisti, sento di consigliarle perché la pelle è così morbida che calzano come un guanto, si possono piegare nella comoda pochette che trovate nella scatola e mettere in borsa nel caso i vostri piedi gridino pietà per essere stati costretti sui  tacchi alti. Sul sito: www.yosisamra.com  ce ne sono per tutti i gusti, queste verdi e giallo fluo fanno parte della collezione Color block, avrei voluto prenderle tutte! Il prezzo non è esorbitante: 90 euro, ma in compenso hanno davvero un'ottima durata, ne ho comprato un altro paio l'anno scorso e sono ancora intatte.
Buone vacanze a tutti!

lunedì 23 luglio 2012

Che esagerazione Sofia!








Premetto che ho sempre adorato lo stile di Sofia Coppola fin dal lontano '92, quando appariva ancora cicciottella sulle pagine di Vogue ritratta durante i party strafighi a casa di Francis Ford...Adesso superati i quarant'anni e con qualche film di successo alle spalle si è cimentata anche in un altro campo la moda: Marc Jacobs le ha chiesto di disegnare una borsa per la maison Vuitton e la sua mente ha partorito scarpe e borse  che sono state inserite nella collezione Cruise e già tutti gridano al miracolo!
Certo chi non vorrebbe avere fra le mani una stilosissima e strafiga borsa disegnata da Sofia? Il problema è il prezzo che parte dai 1900 fino ad arrivare ai 4500 per un bauletto rivisitato e la pochette parte da 950 euro, non posso fare a meno di chiedermi e mi rifaccio ad una dichiarazione rilasciata dalla stessa signora Coppola che ci ha rifilato: "non riuscivo a trovare la borsa che volevo e così l'ho disegnata io". Sofì, quali sono le innovazioni rispetto alla vecchia Speedy? Il colore, le cuciture al centro? Oppure solo le iniziali SC?
Traetene voi le debite considerazioni.
Related Posts with Thumbnails