venerdì 31 dicembre 2010
mercoledì 15 dicembre 2010
Alison Mosshart's style
Lei è Alison Mosshart e insieme a Jamie Hince formano i "Kills" , lui è famoso anche per essere il fidanzato di "Queen of cool" Kate Moss, non c'è che dire anche lui è un bel figliolo. Alison è un'altra delle mie ispiratrici in fatto di moda, il suo è uno stile rock che strizza l'occhio al futuro . Mi piace, perchè il suo look non è scontato e soprattutto non si vede il lavoro dello stylist, cosa che a molte sue colleghe non riesce altrettanto bene. Ormai le fashion icon di oggi non fanno altro che agghindarsi con abiti e accessori extralusso come alberi di Natale, non lo dico con ipocrisia, credo però sia molto più facile essere alla moda se si posseggono un'infinità di accessori griffati da mixare con capi low cost, tanto si sa l'importante sono i particolari, ma lo stile è un'altra cosa! Da adolescente mi ispiravo alle star della musica, invece oggi sono le "figlie di papà" ad essere icone (ogni riferimento è puramente casuale). I soldi vengono scambiati per bravura. Ho sempre avuto la passione per moda, musica e fotografia, adoro ricercare volti interessanti, ma purtroppo rimango sempre più delusa, la personalità scarseggia alla grande! Credo sia un segno di decadenza estrema della nostra società se le adolescenti prendono a modello addirittura le bloggers!
Adesso miei cari vi devo lasciare, spero di avervi fatto riflettere con le mie parole, aspetto numerosi i vostri commenti.
Kisses
Cristiana
sabato 11 dicembre 2010
Oscure visioni..
Buona sera miei cari, piano piano sto ricominciando a postare con una certa regolarità,quando non posso, non mi sento completa. Ho la necessità di far sapere a tutti voi quello che vedo e sento in ogni momento, le ultime tendenze sono solo una parte marginale del mio blog, nel nuovo anno introdurrò una serie di innovazioni, ma soprattutto vi farò vedere ciò che ho imparato nel campo della fotografia. Guardate queste foto, non le trovate inquietanti? A me riportano alla mente la famosa saga di Stephen King: " I figli del Grano", da cui è stato tratto il film "Grano rosso sangue", ambientato in una cittadina sperduta del Nebraska, dove i bambini avevano ammazzato i loro genitori, sacrificandoli al demone del grano.
Vi auguro buona notte e sogni...
Cristiana
giovedì 9 dicembre 2010
I love Comptoir Des Cotonniers
Vi presento la collezione F/W 2010-2011, di Comptoir des Cotonniers uno dei miei brand preferiti, adoro lo stile versatile di questo gruppo di designers francesi. Quest'inverno si sono ispirati agli anni '70, infatti alcuni degli outfits sembrano usciti direttamente dal film "Kramer contro Kramer", ve lo ricordate? Mentre una parte della collezione è ispirata ad una famosa aviatrice Maryse Hilsz. Mi piace questo marchio, perchè rispecchia molto il mio stile e la mia personalità, adoro i loro capi ultramoderni che strizzano l'occhio al passato, gli accessori. poi sono meravigliosi e di ottima fattura. Ho acquistato molti pezzi di questa collezione e mi sono trovata benissimo. Guardate le foto e ditemi che ne pensate.
Kisses
Cristiana
mercoledì 1 dicembre 2010
Kate Moss Topshop - Behind the Scenes Look
Ciao a tutti, Kate e Irina sono per me due icone dello stile assoluto, questo è il video rubato dietro le quinte dello shooting per Topshop P/E 2010. Non potevo fare a meno di postarvelo e sapete perchè? Osservate come le due ragazze rendono unici dei capi assolutamente dozzinali. Non c'è che dire la classe non è acqua..e voi miei cari cosa ne pensate?
KissesCristiana
Iscriviti a:
Post (Atom)